garanzia italia

Il tuo gioco e' importante per noi

Assistenza Italia

Powakaddy è da sempre attenta alle esigenze del golfista.  Un servizio post-vendita molto rapido e professionale è la Mission di PowaKaddy assistenza.

Anche se il centro assistenza non è nella tua città, noi garantiamo  entro 1 settimana la riparazione del carrello comprensiva di ritiro e riconsegna.

Garanzia legale 2 anni

Lo schema di garanzia standard di PowaKaddy copre i difetti di fabbricazione che si verificano durante il normale utilizzo su un carrello elettrico. Qualsiasi rottura causata da danni accidentali o come risultato di abuso e uso improprio o uso commerciale non è coperta. PowaKaddy si riserva il diritto di ispezionare o testare qualsiasi Prodotto dichiarato difettoso

Il centro di assistenza, offre sia una consulenza telefonica o anche via posta elettronica per aiutarvi a identificare il problema del vostro carrello e di conseguenza fornirvi un preventivo accurato.

La garanzia sulle batterie al piombo è di un anno dalla data di acquisto.

  • Invio una mail a info@powakaddyassistenza.it con le foto della parte danneggiata o difettosa
  • chiamo il centro assistenza in Italia 338.96.91.441
  • Inserire il carrello nella  TROLLEY TRAVEL BAG, oppure nel cartone di imballo.
  • E’ consigliabile togliere le ruote.
  • Passerà presso un vostro recapito il corriere a ritirare il carrello in 7 giorni lavorativi mi verrà riconsegnato allo stesso indirizzo.

Non consegnare accessori o parti staccate del carrello, nel caso fossero necessarie il centro assistenza vi darà informazioni sull’imballo dedicato

COSTI SPEDIZIONE

Costi di spedizione su tutta Italia: andata e ritorno: 40 euro 

TEMPI DI INTERVENTO

Riparazione carrello: 3 giorni lavorativi.

Caro golfista, PowaKaddy in Italia ha più di 40 punti vendita che saranno sempre a tua disposizione per garantirti un rapida e professionale assistenza in post vendita su tutti i nostri prodotti. Per chi si reca direttamente al nostro centro di assistenza avrà la possibilità di un carello sostitutivo.

  • Danni accidentali, uso improprio o negligenza da parte del cliente.
  • Buona usura.
  • Lavaggio improprio con idropulitrice ad alta pressione.
  • Noleggio o altro uso commerciale.
  • Modifica non autorizzata al prodotto.
  • Riparazioni difettose da parte del consumatore o di un agente non autorizzato.
  • Mancato rispetto delle istruzioni per la ricarica della batteria, tentativo di utilizzare una batteria per una quantità di golf superiore a quella prevista (18 buche per una batteria da 18 buche e fino a 36 buche per la batteria estesa), incluso lasciare la batteria scarica per periodi prolungati .
  • La rimozione o il danneggiamento dei numeri di serie sul prodotto invaliderà la garanzia.
  • La garanzia standard di PowaKaddy copre i difetti di fabbricazione che si verificano durante il normale utilizzo su un carrello elettrico. 
  • Qualsiasi rottura causata da danni accidentali o come risultato di abuso e uso improprio o uso commerciale non è coperta.
  • In base a questo programma, PowaKaddy o uno dei suoi agenti, a propria discrezione, riparerà o sostituirà il prodotto o la parte difettosa gratuitamente.
  • PowaKaddy si riserva il diritto di ispezionare o testare qualsiasi Prodotto dichiarato difettoso.
  • Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del Prodotto. Potrebbe essere richiesta la prova di acquisto e la data di acquisto.
  • La garanzia sulle batterie al piombo è di un anno dalla data di acquisto.
  • Eventuali riparazioni o sostituzioni effettuate gratuitamente non comportano una nuova garanzia oltre quella dell’acquisto originale.

PowaKaddy ha un distributore esclusivo che si occupa delle vendite che hanno effettuato in ciascuno dei paesi in franchising. Ciò significa che le garanzie sui prodotti venduti in un paese non sono trasferibili a un altro paese perché tali contratti seguono transazioni tra imprese.

I rivenditori, in particolare i rivenditori online, dovrebbero quindi chiarire che le vendite “fuori dal paese” sono coperte solo da una garanzia “di ritorno al rivenditore”. Quindi, ad esempio, un prodotto acquistato dal Regno Unito e spedito in Italia non sarà riparato in garanzia in Italia. Dovrà essere rispedito nel Regno Unito prima di essere considerato per la riparazione in garanzia nel Regno Unito. PowaKaddy non pagherà per questa spedizione perché è una violazione del contratto con il loro distributore. Quindi consumatori e venditori devono tenerne conto.

Le normative internazionali che regolano il trasporto di batterie al litio significano che le batterie al litio possono essere gestite solo da vettori specializzati. Inoltre, queste normative impediscono a questi vettori di trasportare batterie al litio potenzialmente “difettose” o “guaste”. I proprietari di società che violano queste normative sono personalmente responsabili delle violazioni, come ha recentemente rilevato Amazon. Ciò significa effettivamente che l’acquisto di una batteria al litio da un altro paese annulla completamente la garanzia offerta nell’altro paese perché non può essere invocata.

Il sito web PowaKaddy non consentirà quindi la registrazione di acquisti in garanzia fuori dal paese.

Acquirenti e venditori, si prega di essere consapevoli.

Ulteriori informazioni in merito a questi diritti legali possono essere ottenute dal dipartimento locale per gli standard commerciali o dal Citizen’s Advice Bureau.

Registrazione Garanzia

Per i prodotti acquistati in Italia non è obbligatoria la registrazione. Farà fede un documento fiscale riportando la data di acquisto.

1. A partire dal 1° gennaio 2024, PowaKaddy International Limited e le sue società controllate (“PowaKaddy”) di Castle Road, Sittingbourne, Kent, ME10 3RN forniscono all’acquirente di qualsiasi nuovo prodotto PowaKaddy (il “prodotto”) acquistato da un rivenditore autorizzato nel proprio paese di residenza, una garanzia limitata del produttore contro difetti intrinseci per il periodo e sulle esclusioni e condizioni, di seguito stabilite:

Carrelli elettrici

Batterie al litio Plug ‘n’ Play™ da 12 V e 30 V

Caricabatterie

Carrelli a spinta

Borsa da carrello

Accessori

Pezzo di ricambio

Noleggio carrelli elettrici incl. batteria al litio Plug ‘n’ Play™

II anno

II anno

II anno

I anno

I anno

I anno

I anno

II anno

2. La garanzia è soggetta alle seguenti esclusioni:

i. Danni accidentali, uso improprio o negligenza da parte del cliente.
ii. Usura normale.
iii. Utilizzo di un carrello elettrico non a noleggio in un’applicazione a noleggio o commerciale.
iv. Modifiche non autorizzate al Prodotto.
v. Riparazioni difettose da parte del consumatore o di un agente non autorizzato.
vi. Mancato rispetto delle istruzioni per la carica della batteria, incluso il lasciare una batteria scarica per periodi prolungati.
vii. La rimozione o la deturpazione dei numeri di serie sul prodotto invaliderà la garanzia.
viii. Le batterie al litio Standard Plug ‘n’ Play™ da 12 V e 30 V sono progettate per l’uso su oltre 18 buche e devono sempre essere completamente cariche prima del round successivo. Siamo consapevoli che alcuni golfisti cercheranno di estendere queste batterie a 27 buche. Ciò potrebbe
danneggiare la capacità complessiva della batteria e causare un guasto precoce. Giocare più di 18 buche con una batteria standard può ridurre seriamente la durata della batteria e invalidarne la garanzia.
ix. In condizioni normali, le batterie al litio XL Plug ‘n’ Play™ da 12 V e 30 V estese possono coprire 36 buche se utilizzate su un prodotto Powakaddy. Condizioni quali campi lunghi o eccezionalmente collinari, condizioni di terreno bagnato e sacche da golf eccessivamente pesanti ridurranno l’autonomia della batteria. La batteria deve essere caricata tra un utilizzo e l’altro in giorni consecutivi.
x. La batteria al litio XL Plus da 30 V è progettata per essere utilizzata con la serie RX di carrelli da golf elettrici e dovrebbe essere considerata una batteria da 18 buche quando utilizzata in tale contesto. Se utilizzata con altri carrelli elettrici PowaKaddy compatibili, vedrai un’autonomia estesa fino a 36 buche.

3. Si applicano le seguenti condizioni:

i. Il programma di garanzia standard di PowaKaddy copre i difetti di fabbricazione che si verificano durante il normale utilizzo di un carrello elettrico. Qualsiasi rottura causata da danni accidentali o come risultato di abuso e uso improprio o uso commerciale non è coperta.”
ii. In base a questo programma, PowaKaddy, a sua discrezione, riparerà o sostituirà gratuitamente il prodotto o la parte difettosa.
iii. PowaKaddy si riserva il diritto di ispezionare o testare qualsiasi Prodotto ritenuto difettoso.
iv. Il periodo di garanzia inizia dalla data di acquisto del Prodotto. Potrebbero essere richieste la prova di acquisto e la data di acquisto. Qualsiasi riparazione o sostituzione effettuata gratuitamente non comporta una nuova garanzia oltre a quella dell’acquisto originale.
v. La registrazione della garanzia entro 30 giorni dall’acquisto di un carrello da golf elettrico o di una batteria è richiesta per garantire che qualsiasi reclamo possa essere elaborato tempestivamente, senza necessità di ulteriore prova di acquisto.
vi. La garanzia non è trasferibile.

4.

i. Questa garanzia è in aggiunta e non influisce sui diritti legali del consumatore. Ulteriori informazioni in merito a questi diritti legali possono essere ottenute dal tuo Trading Standards Department locale, dal Citizen’s Advice Bureau o dal Consumer Centre.
ii. In caso di problemi con il tuo prodotto PowaKaddy, visita: www.powakaddy.com/support In caso di problemi con il tuo prodotto PowaKaddy, visita la nostra pagina di supporto .

centro assistenza in Italia (+39) 338.96.91.441