PowaKaddy è da sempre attenta alle esigenze del golfista. Un servizio post-vendita molto rapido e professionale è la Mission di PowaKaddy assistenza.
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Anche se il centro assistenza non è nella tua città, noi garantiamo entro 1 settimana la riparazione del carrello comprensiva di ritiro e riconsegna.
Garanzia legale
2 anni
Lo schema di garanzia standard di PowaKaddy copre i difetti di fabbricazione che si verificano durante il normale utilizzo su un carrello elettrico. Qualsiasi rottura causata da danni accidentali o come risultato di abuso e uso improprio o uso commerciale non è coperta. PowaKaddy si riserva il diritto di ispezionare o testare qualsiasi Prodotto dichiarato difettoso.
fuori garanzia
Il centro di assistenza, offre sia una consulenza telefonica o anche via posta elettronica per aiutarvi a identificare il problema del vostro carrello e di conseguenza fornirvi un preventivo accurato.
garanzia batterie
La garanzia sulle batterie al piombo è di un anno dalla data di acquisto.
La tua garanzia
il tuo gioco e' importante per noi
La Garanzia è soggetta alle seguenti esclusioni:
- Danni accidentali, uso improprio o negligenza da parte del cliente.
- Buona usura.
- Lavaggio improprio con idropulitrice ad alta pressione.
- Noleggio o altro uso commerciale.
- Modifica non autorizzata al prodotto.
- Riparazioni difettose da parte del consumatore o di un agente non autorizzato.
- Mancato rispetto delle istruzioni per la ricarica della batteria, tentativo di utilizzare una batteria per una quantità di golf superiore a quella prevista (18 buche per una batteria da 18 buche e fino a 36 buche per la batteria estesa), incluso lasciare la batteria scarica per periodi prolungati .
- La rimozione o il danneggiamento dei numeri di serie sul prodotto invaliderà la garanzia.
Garanzia standard
- La garanzia standard di PowaKaddy copre i difetti di fabbricazione che si verificano durante il normale utilizzo su un carrello elettrico.
- Qualsiasi rottura causata da danni accidentali o come risultato di abuso e uso improprio o uso commerciale non è coperta.
- In base a questo programma, PowaKaddy o uno dei suoi agenti, a propria discrezione, riparerà o sostituirà il prodotto o la parte difettosa gratuitamente.
- PowaKaddy si riserva il diritto di ispezionare o testare qualsiasi Prodotto dichiarato difettoso.
- Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del Prodotto. Potrebbe essere richiesta la prova di acquisto e la data di acquisto.
- La garanzia sulle batterie al piombo è di un anno dalla data di acquisto.
- Eventuali riparazioni o sostituzioni effettuate gratuitamente non comportano una nuova garanzia oltre quella dell’acquisto originale.
VENDITE TRANSFRONTALIERE
PowaKaddy ha un distributore esclusivo che si occupa delle vendite che hanno effettuato in ciascuno dei paesi in franchising. Ciò significa che le garanzie sui prodotti venduti in un paese non sono trasferibili a un altro paese perché tali contratti seguono transazioni tra imprese.
I rivenditori, in particolare i rivenditori online, dovrebbero quindi chiarire che le vendite “fuori dal paese” sono coperte solo da una garanzia “di ritorno al rivenditore”. Quindi, ad esempio, un prodotto acquistato dal Regno Unito e spedito in Italia non sarà riparato in garanzia in Italia. Dovrà essere rispedito nel Regno Unito prima di essere considerato per la riparazione in garanzia nel Regno Unito. PowaKaddy non pagherà per questa spedizione perché è una violazione del contratto con il loro distributore. Quindi consumatori e venditori devono tenerne conto.
Normative internazionali
Le normative internazionali che regolano il trasporto di batterie al litio significano che le batterie al litio possono essere gestite solo da vettori specializzati. Inoltre, queste normative impediscono a questi vettori di trasportare batterie al litio potenzialmente “difettose” o “guaste”. I proprietari di società che violano queste normative sono personalmente responsabili delle violazioni, come ha recentemente rilevato Amazon. Ciò significa effettivamente che l’acquisto di una batteria al litio da un altro paese annulla completamente la garanzia offerta nell’altro paese perché non può essere invocata.
Il sito web PowaKaddy non consentirà quindi la registrazione di acquisti in garanzia fuori dal paese.
Acquirenti e venditori, si prega di essere consapevoli.
Ulteriori informazioni in merito a questi diritti legali possono essere ottenute dal dipartimento locale per gli standard commerciali o dal Citizen’s Advice Bureau.
Registrazione Garanzia
Per i prodotti acquistati in Italia non è obbligatoria la registrazione. Farà fede un documento fiscale riportando la data di acquisto.
Come spedisco il mio PowaKaddy?
- Invio una mail a info@powakaddyassistenza.it con le foto della parte danneggiata o difettosa
- chiamo il centro assistenza in Italia 338.96.91.441
- Inserire il carrello nella TROLLEY TRAVEL BAG, oppure nel cartone di imballo.
- E’ consigliabile togliere le ruote.
- Passerà presso un vostro recapito il corriere a ritirare il carrello in 7 giorni lavorativi mi verrà riconsegnato allo stesso indirizzo.
- Non consegnare accessori o parti staccate del carrello, nel caso fossero necessarie il centro assistenza vi darà informazioni sull’imballo dedicato.
COSTI SPEDIZIONE
Costi di spedizione su tutta Italia: andata e ritorno: 40 euro
TEMPI DI INTERVENTO
Riparazione carrello: 3 giorni lavorativi.
IL TUO CARRELLO E' IN GARANZIA?
Quali sono le tue garanzie
Caro golfista, PowaKaddy in Italia ha più di 40 punti vendita che saranno sempre a tua disposizione per garantirti un rapida e professionale assistenza in post vendita su tutti i nostri prodotti. Per chi si reca direttamente al nostro centro di assistenza avrà la possibilità di un carello sostitutivo.